sabato 21 febbraio 2009

FUORI DAL CORO PER SCELTA DI VITA


Perchè questo blog?

Innanzitutto abbiate pazienza ma sto ancora allestendo il tutto,quindi se vi sembrerà un pò

scarno non scartatelo subito,anche se preferirei far risaltare di più i contenuti che,per qualcuno,potranno risultare audaci,forse fuori luogo o addirittura razzisti. Io non ho a che fare con nessun partito politico,credo nel rispetto tra le genti di qualsiasi provenienza e nell'uguaglianza tra i popoli,ma a questo punto della mia vita ho ritenuto opportuno far sentire la mia voce in quanto ritengo che alcune cose che mi appartengono,che posso chiamare come parte della mia vita,siano da molto,troppo tempo offese,vituperate,sfruttate e fraintese volontariamente. Io sono un settentrionale che si è rotto di vedere come gente proveniente da altre parti si permette di offendere questa parte d'Italia nella sua totalità (cibo,natura e persone).Allora cosa c'è di meglio che creare un blog dove,civilmente e nel rispetto di tutti,ma con fermezza e decisione,replicare a tutto ciò per cui,a mio avviso troppo facilmente e superficialmente,il famigerato e odiato Nord Italia viene accusato?

Se cercate qualche nesso con certi partiti e certi politici vi siete già sbagliati,visto che io odio la politica,inoltre spero di non essere frainteso e preso come razzista perchè per svariate ragioni,sia affettive che religiose,considero tutti uguali a me.

Io rivendico solo il diritto di essere rispettato...

Nessun commento:

Posta un commento